21 thoughts on “PORTRAIT FOR SALE – CATALOGO

  1. Beh che dire della metafora applicata alla fotografia, perfettamente coerente e ricca di significati

  2. Sono riuscito a procurarmelo grazie alla gentilezza di Paolo Nava che mi ha ceduto una sua copia. Che dire,sono lavori di Efrem e si vede sin dal primo frame, sin dalla prima immersione nelle pagine. Interessante una frase che ha utilizzato Alessandro Pagni nella presentazione….Il ritratto è prima di tutto un incontro. Con se stessi…. sicuro caro Efrem che non l’abbia scritta tu la presentazione utilizzando uno pseudonimo :-€)))
    sei tu al 100 % e quindi il tuo pensiero inizia a fare proseliti e adepti culturali, come giusto sia quando si pensano e portano avanti progetti di spessore

  3. Leggerti mi fà riflettere al di là della fotografia, ho imparato e per questo accetta il mio semplice grazie. Buone Feste Efrem e un Sereno Anno.

  4. Imperdibile, anche solo per la qualità tecnica di realizzazione grafica editoriale e di stampa , le foto sono passabili :-€)))
    Ne voglio uno!
    Tienimene per cortesia una copia, appena sono a Milano in gennaio me lo vengo a prendere
    Ciao
    Roberto

  5. Caro Efrem, io ce l’ho (1/50 )…e lo so…e il prezzo non è sbagliato, direi…pura fotografia 100%…mica cazzi! Meditate gente, meditate…Un abbraccio e auguri.

  6. Ciao Efrem, acquistato. Grazie per la segnalazione! Ciao! michele p.s.: poi appena hai notizie aggiornamenti per il progetto didattico di Rimini, per quanto riguarda date, giorni, orari, modalità. Non ho saputo più nulla!!!! Ciao!

  7. Ciao Efrem, ora c’è una copia in meno disponibile! Acquistato in un attimo, così dopo quello su Vasco, sarà il tuo secondo libro nella mia collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *